22 Aprile 2018 G.P. Città di BRA

Terzo impegno stagionale nel G.P. città di Bra per i Giovanissimi del Pedale Chierese.
Sul tracciato molto tecnico nel cuore del centro storico cittadino in categoria G3 l’accoppiata Stefano Avello e Filippo Gallo conquistano rispettivamente il 4° ed il 5° posto.In categoria G4 fa ben sperare per il proseguo della stagione la seconda vittoria stagionale di Sarah Bosco. Molto combattuta la gara in categoria G5 dove Piergiorgio Pozzo nel giro finale consolida in buon 8° posto. Nella stessa categoria in crescita anche Elisa Varetto con un meritato 3° posto che indica la linea da seguire alle compagne di squadra Martina Franco ed Eleonora Bosa che concludono la gara rispettivamente al 4° e 5° posto.
Vigorosa la gara della categoria G6 di ben 16 km dove Simone Gallo e Nicolò Deambrogio partiti dalle ultime file riescono a rientrare nel gruppo di testa che impone ritmi elevati e nella volata finale concludono un’ottima gara rispettivamente al 4° e 10° posto.
Prossime gare domenica 29 aprile per il Trofeo Comune di Casalino (NO) e martedì 1 maggio a Cuneo per la prima gara del Trofeo Primavera.
BRA 22 aprile 2018
CATEGORIA G3 :
4° Stefano
5° Filippo 
CATEGORIA G4:
1° Sarah 
CATEGORIA G5:
3° Elisa
4° Martina
5° Eleonora
8° Piergiorgio
CATEGORIA G6:
4° Simone 
10° Nicolò
Complimenti a Sarah per la sua 2^ vittoria stagionale !!!

Related posts